La stagione "dignitosa" è già finita: ora Canonico faccia chiarezza sul futuro
La stagione "dignitosa" del Foggia è iniziata tardi ma è finita presto. Dopo un'estate trascorsa a rincorrere fantomatici ripescaggi, i rossoneri hanno passato l'ennesimo anno surreale: tra stadi incendiati, porte chiuse, cambi di allenatore, costruzioni dal basso, spogliatoio spaccato poi ricomposto, infortuni eccetera eccetera, si arriva a fine aprile senza più calcio giocato.
Già da ora, purtroppo, sono pronte a partire le chiacchiere da bar, gli audio fake, le false verità e gli pseudoprogetti.
UNA CONFERENZA STAMPA. E allora, proprio per evitare che si parli troppo - e a sproposito - ci aspettiamo, nelle prossime ore, che il patron Canonico si (ri)palesi a Foggia, magari convocando una conferenza stampa, per annunciare i suoi propositi. Non ce lo auguriamo, lo pretendiamo.
Per capire le sue idee e progetti. Per capire se vuole mollare o rilanciare. E se, come accaduto in questi anni (gli va riconosciuto), anche per la prossima stagione non ci saranno problemi né patemi per l'iscrizione.
E, perché no, affrontare (sempre preservando le inchieste in corso), anche il tema delle minacce/attentati subiti in questi mesi e che lo vedono, per una volta, coinvolto a livello giudiziario ma come vittima.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.