Stampa questa pagina

Rizzo innamorato del "suo" Foggia: "Ragioniamo gara per gara. Gallo tira fuori il meglio da ognuno"

È uno dei protagonisti della risalita del Foggia nell’era Gallo, oltre a essere ormai una pedina inamovibile della difesa rossonera. 

PROTAGONISTA. Alberto Rizzo analizza la prossima trasferta a Torre del Greco del Foggia, chiamato a dare continuità alla buona prestazione contro il Catanzaro: “La partita che ci aspetta è molto tosta, la Turris è rimasta la squadra dello scorso anno. La difficoltà starà nel ripetersi. I risultati utili ci fanno la possibilità di lavorare meglio, sopperendo anche alle difficoltà fisiche. Io mi sto cimentando in questo nuovo ruolo, mi sono impegnato molto e mi sto trovando bene. Sono stato un po’ fuori all’inizio ma ora mi sto trovando un po’ a mio agio. Dobbiamo ragionare di partita in partita e poi i risultati ci diranno dove arrivare”.

UMORE ROSSONERO. Riguardo all’umore della squadra dopo le ultime vicende societarie, Rizzo sottolinea come “non siamo deputati a parlare di quello che accade fuori. Dei cali ci stanno, poi che siano venuti in un momento delicato per l’ambiente può anche essere ma rimane che sul campo non abbiamo avuto sempre lo stesso approccio. Non dobbiamo ricadere negli errori passati”. Da quando è arrivato Gallo, Rizzo ammette che “è stato bravo a tirare fuori il meglio da ognuno di noi. Ci ha chiesto di lavorare molto e la squadra sta dando il massimo”. 

di Saracino Nicola


 COMMENTI
  •  reload