Stampa questa pagina

Giudice sportivo, duemila euro di multa al Foggia

Duemila euro di multa. E' la sanzione pecuniaria che il Giudice sportivo ha infliitto alla società del Foggia, dopo la gara contro la Turris.

L'AMMENDA. La multa arriva "per avere i suoi sostenitori posizionati nel Settore Curva Nord 'Franco Mancini' al 4° minuto del primo tempo, intonato per tre volte, cori offensivi e insultanti nei confronti dei tifosi avversari che, direttamente o indirettamente, hanno comportato offesa, denigrazione o insulto per motivi di origine territoriale; per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori posizionati nel Settore Curva Nord, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 5° minuto del primo tempo, alcune pietre verso il Settore Ospiti, senza conseguenze.

LA TURRIS. Sanzionata anche la società campana: 1000 euro alla Turris "per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 4° e 5° minuto del primo tempo, due petardi e due fumogeni verso il Settore Curva Nord occupato dai tifosi del Foggia, così provocando la reazione dei tifosi avversari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload