Serie C, stilati i gironi e decise le date di Campionato e Coppa
Si inizia il 3 settembre 2023, si chiude il 28 aprile 2024. In mezzo, la sosta del 31 dicembre e i turni infrasettimanali il 20 settembre, il 25 ottobre, il 14 febbraio e il 6 marzo. Il turno festività natalizie fissato per sabato 23 dicembre. La Lega Pro ha fissato date e gironi per la stagione 2023/2024 e nel pomerigggio stilerà i calendari. La Coppa Italia di categoria, invece, partirà il 4 ottobre.
I GIRONI. Ecco la composizione del girone C, quello che vedrà protagonista anche il Foggia. C'è ua X che dovrebbe essere sostituita dalla Casertana. Le squadre partecipanti saranno: ACR MESSINA, AUDACE CERIGNOLA, AVELLINO, BENEVENTO, BRINDISI, CATANIA, CROTONE, FOGGIA, GIUGLIANO, JUVE STABIA, LATINA, MONOPOLI, MONTEROSI TUSCIA, PICERNO, POTENZA, SORRENTO, TARANTO, TURRIS, VIRTUS FRANCAVILLA, X*.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.