Playoff Serie C, finalmente si parte: via al primo turno, il Foggia scoprirà il suo avversario
Finalmente si parte. Al via i playoff di Serie C, con il primo turno a cui, dato il piazzamento in classifica, il Foggia non prende parte. I rossoneri saranno in campo domenica 14 maggio, con l'obiettivo di staccare il pass per le fasi nazionali.
IL PROGRAMMA. Ecco sfide e orari del turno in programma oggi, 11 maggio. Per il Girone A, Padova - Pergolettese (ore 20.30), Virtus Verona - Novara (ore 20.30) e Renate - Arzignano (ore 20). Nel girone B si affronteranno Gubbio - Recanatese (ore 20.30), Pontedera - Rimini (ore 20.45) e Ancona - Lucchese (ore 18, diretta televisiva Rai Sport). Per il girone C, Audace Cerignola - Juve Stabia, Picerno - Potenza e Monopoli - Latina, tutte con fischio d'inizio alle 20.30. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al Secondo Turno Play Off del Girone la società
meglio classificata al termine della regular season.
IL PROSSIMO TURNO. Il Foggia esordirà pertanto domenica e allo Zaccheria arriverà la peggiore classificata in campionato tra le qualificate: in sostanza Monopoli, Latina, Juve Stabia o Potenza, senza possibilità di incontrare subito Cerignola o Picerno. I rossoneri avranno a disposizione due risultati - sia la vittoria che il pareggio - per accedere al turno successivo, che si disputerà con andata giovedì 18 e ritorno lunedì 22. Nella giornata di domani si conosceranno sia l'orario che i prezzi dei biglietti e la modalità per l'acquisto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.