Stampa questa pagina

Serie C/ Si apre a Catania, si chiude a Salerno: il calendario del Foggia

Si apre a Catania, si chiude a Salerno. Sono stati pubblicati i calendari dei gironi di Serie C: il Foggia sarà impegnato in trasferta, all'esordio, al Massimino nel turno del 24 agosto. Il primo impegno allo Zaccheria sarà una settimana dopo, contro il Sorrento. Si gioca poi a Giugliano la terza giornata, in casa contro il Latina la quarta e a Cerignola il quinto turno. La prima gara infrasettimanale sarà il 24 settembre contro la Casertana, prima della doppia trasferta di Picerno e Bergamo, per affrontare l'Atalanta Under 23.

IL RICORDO. Il 12 ottobre, alla vigilia dell'anniversario della tragica trasferta di Potenza che costò la vita a Samuel, Samuele, Gaetano e Michele, il Foggia sarà allo Zaccheria contro il Crotone. La decima giornata sarà a Casarano e, a seguire, Tema Altamura (in casa), Potenza in trasferta, e doppio impegno casalingo tra il 9 e il 16 novembre, contro Benevento e Cavese.

LA CHIUSURA. Dopo la trasferta di Trapani il Foggia tornerà allo Zaccheria per sfidare il Cosenza, prima del trittico di dicembre che chiuderà il girone d'andata: a Siracusa il 7, in casa con il Monopoli il 14 e a Salerno il 21.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload