Calcio Foggia: attesa per le decisioni di Canonico ma Cudini salterà comunque Cerignola
La sua posizione, come noto, è in bilico. Ma in attesa delle decisioni del presidente Nicola Canonico, per Mirkp Cudini c'è comunque una certezza: non sarà sulla panchina del Foggia lunedì sera nella sfida di Cerignola per squalifica.
PER IL RIGORE NON ASSEGNATO. Il Giudice sportivo ha inflitto un turno di stop e 1000 euro di multa al tecnico rossonero, reo al 50' del secondo tempo, di aver tenuto una "condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto pronunciava nei suoi confronti una frase irriguardosa per dissentire su una sua decisione" e "per avere, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, pronunciato al suo indirizzo frasi irrispettose".
IL PREPARATORE ATLETICO. Sono due, invece, le giornate di squalifica ai danni del preparatore atletico Claudio Capacchione (oltre all'ammenda di 500 euro) per "avere, al 34° minuto del primo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto protestava platealmente nei suoi confronti" e "per avere, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, prima di imboccare il tunnel che conduce agli spogliatoi, pronunciato al suo indirizzo frasi offensive".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.