Serie C/ Trapani, nuova penalizzazione: altri 7 punti in meno LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Nuovo scossone alla classifica in Serie C. Il Trapani, infatti, ha subito una ulteriore penalizzazione di 7 punti, che va ad aggiungersi alla precedente di 8.
LA SANZIONE. Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato i siciliani anche con un’ammenda di 6.500 euro per violazioni di natura amministrativa. Il club era stato deferito lo scorso 6 novembre a seguito della segnalazione della Commissione Indipendente per la Verifica dell’Equilibrio Economico e Finanziario delle Società Sportive. Il Trapani, pertanto, con 15 punti in meno scende a 19 punti, al terz'ultimo posto assieme a Latina e Foggia.
LA NUOVA CLASSIFICA. Benevento 44, Catania 42, Casertana e Salernitana 38, Cosenza 36, Monopoli 30, Crotone e Casarano 28, Potenza 26, Audace Cerignola 25, Atalanta U-23 22, Sorrento, Cavese e Siracusa 21, Team Altamura 20, Trapani, Latina e Foggia 19, Giugliano 16, Picerno 15.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.