Sesso in pubblico nel Piazzale della Stazione, identificato l'uomo che ha ricevuto dal Questore il foglio di via
Dopo la diffusione sui social-network di un video con persone che praticavano un atto sessuale nel piazzale della stazione ferroviaria di Foggia la Polizia ha attivato delle indagini ed è riuscita identificare l'uomo coinvolto.
IL FOGLIO DI VIA. Nei suoi confronti il Questore ha emesso il provvedimento del foglio di via obbligatorio con divieto di far rientro nel Comune di Foggia per la durata di 3 anni.
UN ALTRO MOLESTATORE. Negli stessi luoghi, nel pomeriggio di ieri, è stato identificato un ulteriore soggetto che con fare molesto importunava alcuni passanti e, anche in questo caso, sarà emesso nei suoi confronti il medesimo provvedimento con divieto di far rientro nel Comune di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.