Stampa questa pagina

Antonello Di Paola fa il pieno di voti: confermato alla guida degli arbitri foggiani 

Resta presidente della sezione Aia

Tutto come previsto: il programma del presidente uscente convince a pieni voti la platea degli arbitri foggiani e Antonello Di Paola viene confermato alla guida dei 230 associati per il prossimo quadriennio olimpico 2016-2020. Questo è il responso dell'assemblea elettiva di ieri sera, presieduta dall'Arbitro Benemerito Giuseppe D'Antuono, che ha visto i numerosi arbitri ( 95 votanti, con 92 voti per Di Paola e 3 schede nulle) recarsi al voto e ascoltare la relazione tecnica e programmatica.

IL COMMENTO. “Sono molto orgoglioso che ci sia stata grande condivisione del mio progetto – è il commento soddisfatto di Di Paola -, questo vuol dire che siamo sulla strada giusta e che abbiamo tutti un unico obiettivo: la crescita tecnica e umana dei nostri ragazzi all'insegna dei sani valori dello sport” . Poi, un pensiero alle eccellenze e le promesse dell’Aia locale: “Oggi la sezione di Foggia – prosegue Di Paola - vanta un prestigio indiscutibile testimoniato dalla presenza di nostri associati in tutte gli Organi Tecnici Nazionali, dalla serie A alla serie D, e questo deve spronare ulteriormente i nostri giovani colleghi che si stanno affermando nelle categorie regionali”.

IL FUTURO. Infine, il pensiero alle sfide del prossimo mandato: “Dovremo aprirci ai vari contesti sociali ed esportare le nostra cultura sportiva – evidenzia Di Paola -, anche con incontri formativi che possano innalzare il livello di conoscenza delle regole del giuoco del calcio”.  

LA SCENOGRAFIA. Durante la serata – che ha visto anche l’elezione del Delegato Sezionale per l'assemblea elettiva nazionale, nella figura dell'Assistente Arbitrale C.A.N. Giuseppe Stallone - non è mancato un ‘colpo di teatro’, con il confermato president che ha sorpreso i suoi associati scoprendo la nuova scenografia grafica della parete sezionale. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload