La Sezione Aia (Associazione Italiana Arbitri) di Foggia ha rinnovato il Consiglio direttivo per la stagione 2023/2024. Il presidente
Giuseppe D'Antuono sarà assistito dal vice presidente vicario e Ot Osservatori
Antonello Di Paola. Confermato l'altro vicepresidente e Organo Tecnico LND
Gianluca Corvino.
I CONSIGLIERI. Il nuovo segretario della sezione è Giuseppe Croce, confermato consigliere Tesoriere Vincenzo Rosiello e mantiene la carica di consigliere Ot Sgs Antonio Vinella. Confermato come consigliere e referente A.A. anche l'assistente di Serie A Pasquale De Meo, così come Vincenzo Andreano (consigliere/referente polo atletico), Francesco Apicella (consigliere), Massimo Ardito (consigliere/codice etico) e Attilio Mancini (consigliere/collaboratore ots/ formazione tecnica). Altre novità riguardano Lucio Vinella, consigliere e responsabile corso arbitri, Michele Schiavulli, consigliere e referente Futsal e Alessandro Visani, consigliere e referente A.e. Cra.
LA SEGRETERIA. Vice segretario della sezione sarà Antonio Carmine Consales, mentre Simone Pio Raspatelli sarà il responsabile certificati medici. Debora Gitto sarà responsabile archivoi divise e corso arbitri, Pierleonardo Marino sarà il Responsabile dei tornei sezionali mentre responsabili social saranno Alessio Novelli ed Eliseo Miraglia. Infine, Michele Roca sarà il Rappresentante presso il Giudice sportivo di Foggia.