Una competizione a colpi di cocktail: i bartender foggiani si sfidano in That Spooky Season
Una competizione amichevole fra “gli addetti ai lavori dell'ospitalità di Foggia e provincia”. Ci si sfida a colpi di cocktail nella “That Spooky Season”, aperta a tutti coloro che lavorano – o hanno lavorato negli ultimi 6 mesi - in una delle realtà che operano nel settore tra Foggia e provincia.
LA SFIDA. Dopo una prima fase di raccolta dei partecipanti che terminerà alla mezzanotte del 25 ottobre, ci sarà l’atteso momento in cui i selezionati prepareranno live i loro drink: l’appuntamento è per il 2 novembre (ore 16.30) presso la Sartoria del Gusto di Foggia in vico Ciancarella 17 (info per iscriversi qui). Nell’occasione i partecipanti alla gara mostreranno dal vivo ai giudici i loro drink, al cui interno dovrà esserci obbligatoriamente il Canerock Rum – Compagnia dei Caraibi e almeno uno di questi ingredienti: zucca, funghi porcini, grano, melograno, vino cotto, castagna, cioccolato, carciofo, nocciole.
LA GIURIA. L'evento è stato sponsorizzato da Compagnia dei Caraibi, uno dei più grandi riferimenti quando si tratta di selezione e distribuzione di Spirits in Italia.
A decidere l’esito della sfida sarà una giuria composta dai due noti e apprezzati bartender Alex D'Aloia e Tommaso Scamarcio, affiancati dalla giornalista Antonella Soccio. In palio, oltre alla soddisfazione e l’orgoglio della vittoria, anche una release premium di Plantation.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.