Stampa questa pagina

Una competizione a colpi di cocktail: i bartender foggiani si sfidano in That Spooky Season

Una competizione amichevole fra “gli addetti ai lavori dell'ospitalità di Foggia e provincia”. Ci si sfida a colpi di cocktail nella “That Spooky Season”, aperta a tutti coloro che lavorano – o hanno lavorato negli ultimi 6 mesi - in una delle realtà che operano nel settore tra Foggia e provincia.

LA SFIDA. Dopo una prima fase di raccolta dei partecipanti che terminerà alla mezzanotte del 25 ottobre, ci sarà l’atteso momento in cui i selezionati prepareranno live i loro drink: l’appuntamento è per il 2 novembre (ore 16.30) presso la Sartoria del Gusto di Foggia in vico Ciancarella 17 (info per iscriversi qui). Nell’occasione i partecipanti alla gara mostreranno dal vivo ai giudici i loro drink, al cui interno dovrà esserci obbligatoriamente il Canerock Rum – Compagnia dei Caraibi e almeno uno di questi ingredienti: zucca, funghi porcini, grano, melograno, vino cotto, castagna, cioccolato, carciofo, nocciole.

LA GIURIA. L'evento è stato sponsorizzato da Compagnia dei Caraibi, uno dei più grandi riferimenti quando si tratta di selezione e distribuzione di Spirits in Italia. A decidere l’esito della sfida sarà una giuria composta dai due noti e apprezzati bartender Alex D'Aloia e Tommaso Scamarcio, affiancati dalla giornalista Antonella Soccio. In palio, oltre alla soddisfazione e l’orgoglio della vittoria, anche una release premium di Plantation.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Massimiliano

    13/10/2022 ore 09:43:58

    Appassionato di cocktail
  •  reload