Sfuggono a un controllo di polizia, arrestati dopo un inseguimento
A Cerignola la Polizia ha tratto in arresto 4 persone per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
LA VICENDA. Nel dettaglio, nell’ambito di specifici servizi predisposti per il contrasto ai reati predatori, personale del Commissariato P.S. di Cerignola, ha ingaggiato un lungo e pericoloso inseguimento con due autovetture con a bordo persone travisate che, alla vista della Polizia, hanno cercato di sottrarsi a controllo. Dopo un lungo inseguimento, i malviventi hanno abbandonato le vetture utilizzate e proseguito la fuga a piedi.
Gli agenti sono riusciti a bloccare i quattro e a rinvenire, nelle auto, diversi arnesi atti allo scasso e chiavi alterate.
Alla luce di ciò, i 4 sono stati tratti in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, nei giorni successivi, ha convalidato l’arresto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.