“Sguardi affini”, al FotoCineClub la mostra di Teresa d'Agnessa
Lunedì 19 giugno 2023 presso il FotoCineClub di Foggia – EFI (Via Ester Loiodice, 1 Foggia) sarà inaugurata la mostra fotografica di Teresa d'Agnessa “Sguardi affini”.
IL TEMA. L'autrice presenta questa sua nuova mostra con questi termini: “Insospettate, casuali e involontarie similitudini tra alcune foto di Vivian Maier esposte a Parigi nel 2021 al Musée du Luxembourg e foto scattate da Teresa d’Agnessa quando ancora ignorava l’esistenza della fotografa americana”.
LE FOTO. La mostra fotografica è composta di 18 fotografie a colori, scattate in vari Paesi da Teresa d'Agnessa e 18 in bianco e nero di Vivian Maier che Teresa d'Agnessa ha ripreso fra quelle esposte nella mostra di Parigi e che presenta accanto alle sue per evidenziare alcune affinità. Una parete della sala del FotoCineClub presenta altre foto di Teresa d'Agnessa. La mostra sarà visitabile da lunedì 19 a venerdì 30 giugno ore 19,00-20,30. Info: t.dagnessa@gmail.com .
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.