Si alza il sipario in pieno centro, apre "Lowen a teatro"
Mercoledì 12 marzo inaugurazione in via La Greca
Il Lowen Inn fa il bis. E alza il sipario in pieno centro. Dopo il successo ormai consolidato del pub-birreria in viale Manfredi (che resterà attivo), i fratelli Donato e Giuseppe Antonazzo raddoppiano e inaugurano un nuovo locale: "Lowen a teatro".
L'apertura è in programma mercoledì 12 marzo alle ore 19 in via La Greca 36, a due passi da piazza Battisti e, ovviamente, dal teatro Giordano.
"Abbiamo immaginato un locale pronto a catturare i sensi e a trasportare in un’atmosfera ricca di fascino e suggestione. Ogni dettaglio, dal design degli arredi all’illuminazione - spiegano i titolari - è studiato per rievocare la magia del palcoscenico e offrire un’esperienza indimenticabile". L'obiettivo è quello di trasportare gli ospiti "in un mondo di fantasia e teatralità. È il luogo ideale per un aperitivo sofisticato, una cena romantica o un evento speciale". E allora, tutti in scena...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.