Si incendia materasso, corre per il centro città avvolto dalle fiamme
Un cittadino romeno di 46 anni e' stato ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia, per le ustioni riportate mentre dormiva dopo che il suo materasso ha preso fuoco, forse a causa di un mozzicone di sigaretta rimasto acceso.
LA CORSA DISPERATA. E' accaduto all'alba, stamane, in un vecchio stabile del centro di Foggia in disuso da diversi decenni e dove vivono alcuni stranieri. L'uomo, avvolto dalle fiamme, e' fuggito correndo per un centinaio di metri e poi si e' accasciato al suolo nei pressi del palazzo del Comune. Soccorso da alcuni passanti, il 46enne e' stato trasportato all'ospedale.e sottoposto alle cure dei sanitari. Le sue condizioni non sarebbero gravi. I Carabinieri e i Vigili del Fuoco stanno accertando le cause dell'incendio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.