Stampa questa pagina

Si incendia un mezzo dell'Amiu, Grandaliano assicura: "Corto circuito, nessun sabotaggio"

E' accaduto ieri pomeriggio su via Trinitapoli

"Non abbiamo neppure fatto denuncia, si è trattato di un corto circuito e non temiamo alcun sabotaggio". Gianfranco Grandaliano, presidente dell'Amiu, ferma sul nascere qualsiasi polemica o timore sullì'incendio che ieri ha interessato un mezzo dell'azienda di gestione dei rifiuti, nel pomeriggio su via Trinitapoli (foto gentilmente concessa da ANNA ROSIELLO)
L'INCENDIO. L'incendio è accaduto nel pomeriggio di ieri: prima un grosso botto poi le fiamme, con il conducente del mezzo che ha avuto la prontezza di scendere immediatamente e mettersi in salvo. Fortunatamente, solo tanto spavento per lui e la sicurezza che non si è trattato di alcun atto intimidatorio, ma semplicemente un corto circuito.
I PRECEDENTI. Nei mesi scorsi non erano mancate le minacce e neppure i sabotaggi. Tra gli “strani episodi” con cui si era dovuta confrontare l’Unità di crisi predisposta proprio per il delicato passaggio alla nuova gestione, anche il rinvenimento di acqua nel serbatoio del carburante al posto del gasolio e più recentemente il furto di attrezzature nuove della Cns, la cooperativa bolognese a cui è stato affidato il servizio di gestione del verde pubblico.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload