Si torna a sparare in pieno giorno: "avvisata" agenzia di infortunistica stradale
Colpi d''arma da fuoco in via Barletta
Hanno sparato contro la saracinesca dell'agenzia e contro l'auto del titolare. Erano le ore 13 quando via Barletta, all'angolo con via Pesola si è trasformato in un far west, con colpi di pistola in pieno giorno.
IN SELLA ALLO SCOOTER.A sparare secondo la prima ricostruzione sarebbe stata una coppia di ragazzi, in sella a uno scooter. Destinataria dei colpi l'Ais service, agenzia di infortunistica stradale e l''auto del suo titolare.
LA TESI DELL'ESTORSIONE.Sul posto è intervenuta anche la Scientifica e le indagini sono ora condotte dagli agenti di polizia. E' particolarmente avvalorata la pista della tentata estorsione, ennesimo caso a pochi giorni dalla fiaccolata della legalità promossa proprio per rispondere all'escalation di intimidazioni, minacce e bombe.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.