Stampa questa pagina

“Siamo tutti un po' Fantozzi”, al Piccolo Teatro il nuovo spettacolo di Fabio Conticelli e Dino La Cecilia EVENTO ANNULLATO

EVENTO ANNULLATO

Dal 7 al 22 marzo ogni sabato e domenica al Piccolo Teatro di Foggia andrà in scena “Siamo tutti un po' Fantozzi”, il nuovo spettacolo di Fabio Conticelli e Dino La Cecilia scritto da Sandro Simone.

LA TRAMA. Lo spettacolo prende spunto dalla considerazione che, nella nostra vita, siamo tutti il Fantozzi bistrattato da qualcuno e il Megadirettore che maltratta qualcun altro. Questo accade anche con Fabio e Dino, due vecchi amici che si ritrovano quando Fabio torna a Foggia da Londra, dove ha fatto le pulizie in un importante teatro inseguendo il sogno di diventare attore. Dino invece ha smesso di essere un sognatore ed è diventato direttore di una banca, ma passa il tempo a cercare un modo di avvicinare Mariella, la ragazza di cui è innamorato, e ad evitare le ire del Megadirettore che dalla sede centrale della sua azienda lo tartassa con le sue continue richieste. Dopo essersi ritrovati Fabio e Dino decidono di passare una giornata insieme facendo un giro in bici sui Monti Dauni per raggiungere un comune dalla Provincia dove si svolge uno strano Festival e che riserverà loro un strana sorpresa. Altra particolarità dello spettacolo sarà che agli scketch che andranno in scena si affiancheranno alcune scene girate in esterna e che verranno proiettate in sala.

IL CAST. In scena Fabio Conticelli e Dino La Cecilia sono accompagnati da Sarah Panessa e Vincenzo Russo. Il testo è di Sandro Simone, il tecnico luci è Pasquale Mongiello, il tecnico di scena è Ciro Marchetti, il sound e video designer è Paolo Citro, trucco e parrucco sono a cura di Gamax Academy, il video è di Giuseppe Pirro e le foto di scena sono di Mariano Russo.

INFO. Lo spettacolo del sabato va in scena alle 21, quello della domenica alle 19.30. L'ingresso al Teatro è riservato ai soli soci, per info su tessere e prenotazioni si può mandare un messaggio su whatsapp al 329-7867649 o rivolgersi presso la segreteria del Piccolo Teatro di Foggia in Via Delli Carri, tel. 0881-723454.

EVENTO ANNULLATO

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload