La sindaca Episcopo alla manifestazione del PD: “A Foggia un'idea passionale di nuova politica” IL VIDEO
La sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo ha parlato ieri dal palco della manifestazione nazionale di PD di Roma. Nel suo intervento la prima cittadina ha raccontato quella che ha definito la storia della sua città, in particolare la scelta di creare un campo largo progressista nato da un'idea passionale e di cui nuova politica a cui hanno aderito non solo Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, ma anche Italia Viva, Azione, Socialisti, Popolari e Verdi.
L'IDEA COMUNE. “A Foggia cittadine e cittadini si sono messi insieme sotto l'egida sapientissima dei partiti politici e di movimenti civili popolari e centristi, si sono uniti sono un'idea comune di una città progressista, interclassista e pacifista - ha detto la Episcopo - e quell'idea comune ha stravinto ovunque, su 147 sezione in 146 abbiamo almeno duplicato il competitor dell'altra parte. Una speranza c'è, un futuro, con noi ha sognato l'Italia”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.