Incendi boschivi, l'allarme Uilpa: "Niente soldi ai Vigili del Fuoco"
Una nota del sindacado Uilpa ricorda che a breve inizierà la campagna boschiva 2018 ed i Vigili del Fuoco della Puglia non hanno ancora ricevuto il saldo dei servizi A.I.B. (Anti Incendio Boschivo) dell’anno scorso.
IL COMUNICATO.Nonostante la Regione Puglia - scrivono dal sindacato - sia stata puntuale nei pagamenti e la Uil Pa VV.F. Puglia abbia chiesto spiegazioni, senza stranamente ricevere alcuna risposta dalla Direzione regionale, ad oggi non si sa con certezza che fine abbiano fatto i soldi dei Vigili del Fuoco. Ancora una volta - conclude la nota - si calpesta la dignità di chi è sempre in prima linea a tutela del cittadino.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.