Dal "muretto" a "u stagnarill": So'Bellicos lancia le "Olimpiadi dei giochi di una volta"
Muretto, la corsa dì stagnarill, la campana, un due tre... stella, lancio ai barattoli. Sono solo alcune delle discipline "olimpiche" protagoniste di uno degli eventi nel cartellone di Foggia Estate. L'associazione So'Bellicos, infatti, curerà le “Olimpiadi dei giochi di una volta”: il primo appuntamento è in programma sabato 19 luglio (ore 17) in piazza Giovanni XXIII al quartiere Cep, alle spalle del capolinea bus.
IL CALENDARIO. Dopo il primo appuntamento, le “Olimpiadi dei giochi di una volta” si terranno il 23 agosto 2025 presso la Parrocchia B.M.V. di Borgo Segezia e il 14 settembre presso il quartiere Spelonca-San Lorenzo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.