Solidarietà made in Foggia: 500 euro di buoni spesa donati da Daunia in Italy e Coop
Andranno ai 'Fratelli della stazione' e alla parrocchia San Paolo
La Coop ha organizzato nel mese di dicembre la raccolta e vendita dei prodotti della cooperativa Daunia in Italy ricavando così 500 euro in card da spendere in prodotti alimentari nella Coop stessa. "Abbiamo deciso - spiegano da Daunia in Italy - così di destinare il ricavato in due card da 250 euro per i 'Fratelli della stazione' e per la parrocchia San Paolo di Foggia, donandola direttamente a don Antonio Menichella.
Ringraziamo la Coop per la partecipazione e tutto staff, in particolare il sig. Marco Sasso e Antonio Albanese, sempre sensibili a iniziative sul territorio".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.