Tra povertà e inclusione, la proiezione del corto su Antonio Grilli
Nuovo appuntamento per il ciclo di incontri "Semi di pace & legalità". Giovedì 28 novembre alle 18.30, nella sede di Solidaunia in via Fiorello La Guardia 22, è in programma la proiezione del corto "Non si sa mai" di Giuseppe Carolla con Antonio Grilli. In scaletta l'incontro con regista e attore, moderato da Emiliano Moccia e, a seguire, riflessione su Povertà e inclusione a cura di don Mario Marchese.
L'OPERA. "Non si sa mai - spiegano le note di regia - non è un semplice documentario. Racconta la storia di Antonio Grilli, clochard noto fra le strade di Foggia, che ha avuto il coraggio di mettersi a nudo davanti alla telecamera, raccontandosi. Antonio ci guiderà lungo il percorso della sua vita, dall’infanzia all’età adulta. Sarà un viaggio tortuoso, malinconico ma anche tanto felice".
Ingresso libero, info 3407663401
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.