"Una visione per Foggia": due associazioni lanciano "un sondaggio in libertà in vista delle elezioni"
Iniziativa del Coordinamento delle associazioni e dei cittadini per la rinascita della città di Foggia e dell’associazione Foggia 5.0
Il Coordinamento delle associazioni e dei cittadini per la rinascita della città di Foggia e l’associazione Foggia 5.0 hanno organizzato un sondaggio tra i cittadini foggiani in vista delle elezioni amministrative del 22-23 ottobre per il rinnovo del Consiglio comunale di Foggia.
Il sondaggio, elaborato come modulo Google, è anonimo. È, quindi, garantita la privacy e chi vuole può rispondere liberamente alle semplici domande con risposte multiple.
LE INDICAZIONI. Il sondaggio sarà diffuso utilizzando tutti i canali della comunicazione, dalla e-mail ai canali social e si chiuderà il 16 agosto.
Sarà interessante trarre indicazioni su come i cittadini vedono la città, individuano le responsabilità che la prossima amministrazione dovrà assumere ed esprimono concretamente la possibilità della rinascita di Foggia così come la città capoluogo merita.
Di seguito il link per accedere al sondaggio
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3gEikwFxO-cajSXz4OFgd-b8H0jFMlDCXgQ30g1goRcjW8g/viewform
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.