Stampa questa pagina

Sorpreso a spacciare sul lungomare di Margherita: fermato un ventenne

Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, libero dal servizio, ha arrestato il ventenne A.C.C., a Margherita di Savoia, per spaccio di sostanza stupefacente.

LA VICENDA. In particolare, gli agenti, nel transitare sul lungomare Cristoforo Colombo, hanno notato il giovane mentre cedeva una dose a un uomo, ricevendone in cambio una banconota. Fermati dagli agenti, l’acquirente ha consegnato spontaneamente la dose di hashish appena acquistata, mentre nel corso della perquisizione del giovane spacciatore, in un marsupio che lo stesso aveva a tracolla, sono state rinvenute altre 11 dosi di hashish e marijuana, oltre alla somma di 140 euro in banconote di diverso taglio.

L’OBBLIGO DI PRESENTAZIONE. Il giovane è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria che, in sede di udienza di convalida dell’arresto, ne ha disposto la scarcerazione e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria. Dall’analisi della sostanza stupefacente in sequestro è emerso che dalla stessa si sarebbero potute ricavare 122 dosi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload