Sorprende la badante che ruba in casa, grida e allerta i vicini
Arrestata una donna 46enne
È stata arrestata per il reato di furto ai danni di un anziano: è la badante Stefana Adriana Ursu, classe ‘70, che – secondo le ricostruzioni dei Carabinieri di Foggia -, dopo aver effettuato le pulizie è stata sorpresa dall’anziano mentre trafugava dal comodino della camera da letto il telefono cellulare, acquistato dall’uomo pochi giorni prima e ancora nella scatola.
LE GRIDA E LA FUGA. Dall’episodio ne è nata una discussione, dopo la quale la badante è uscita di casa. Le grida dell’anziano sono state avvertite dai vicini, che hanno allertato i Carabinieri e i militari sono riusciti a rintracciare la donna mentre fuggiva via a piedi. Bloccata con non poche difficoltà, le è stato rinvenuto addosso il telefono cellulare, subito restituito alla vittima, mentre la Ursu è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.