Stampa questa pagina

Sorpresa, l'Oda teatro riapre all'aperto

In corso tre giornate di spettacoli, musica e cabaret a pochi metri dalla struttura chiusa

Non riapre, per ora. Ma l'Oda torna a ospitare attività teatrali, a qualche metro dalla porta d'ingresso. Dal 7 al 9 giugno, sono in programma tre giornate di “Oda a sorpresa”, una rassegna di teatro di strada - mai espressione fu più veritiera - con reading, laboratori, musica e spettacoli.
IL CERCHIO DI GESSO. La situazione della struttura di Corso del Mezzogiorno non è stata ancora risolta e per smuovere qualcosa rispetto al destino dell'Oda è stata anche promossa una raccolta firme. La compagnia del Cerchio di gesso, però, per tre giorni intende tornare in scena proprio a ridosso dell'Oda e proporre una serie di spettacoli – dalle 18 alle 22, dal 7 al 9 giugno – con l'ausilio di tanti ospiti, anche internazionali.
 
GLI SPETTACOLI. Il programma della tre giorni prevede letture recitate e musicate per bambini con l'apporto di Francesco Mastromatteo direttore artistico di un'accademia musicale in Texas, reading sul modello delle 'letture clandestine” e ancora tanta musica e il cabaret dei francesi Madame Rebine.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload