Sorpresi in un capannone a smontare e tagliare auto rubate
Arrestati due giovani cerignolani
Sono stati arrestati dai Carabinieri di Cerignola, Antonio Junior Carosiello, 26 anni, e Potito Diglio, 37 anni, perché responsabili del reato di ricettazione in concorso.
SORPRESI A SMONTARE UN'AUTO. I due sono stati sorpresi all'interno di un capannone, situato in una zona rurale, mentre stavano smontando e tagliando un'auto Skoda Ottavia, rubata a Cerignola il 30 giugno scorso. Alla vista dei militari, entrambi hanno cercato di scappare ma sono stati subito raggiunti. I due dopo aver cercato invano di divincolarsi sferrando calci e pugni ai carabinieri, sono stati bloccati e tratti in arresto.
LA PERQUISIZIONE. Nel capannone sono stati trovati altri pezzi di auto sui quali sono in corso accertamenti per verificarne la provenienza, mentre l'auto è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
Bene, la magistratura, un esempio per gli altri delinguenti ... ha disposto i domiciliari. L'Italia è il paese dove tutti i delinguenti vorrebbero vivere. E' una pacchia.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.