Sorpresi a rubare segnali stradali e materiale ferroso: tre arresti ad Accadia
Preziosa collaborazione Carabinieri - Corpo Forestale
In un’operazione congiunta Carabinieri e Corpo Forestale dello Stato hanno arrestato tre individui ad Accadia sui Monti Dauni, sorpresi nel furto di segnaletica stradale e materiale ferroso.
LA SEGNALETICA RUBATA. I tre, residenti a Cerignola ed Ortanova, con un autocarro di marca Fiat, erano intenti a rubare insegne e materiale ferroso sulla SP 137. Hanno cercato invano di sfuggire al controllo dei carabinieri ma sono stati fermati, identificati ed arrestati. Inoltre, durante la perquisizione del mezzo sono stati trovati numerosi attrezzi da scasso.
LA PREZIOSA COLLABORAZIONE. " Ancora una volta è stata preziosa la collaborazione tra il Corpo Forestale e i Carabinieri – ha dichiarato soddisfatto il sindaco di Accadia, Pasquale Murgante - che ha portato al conseguimento di importanti risultati, come qualche giorno fa a San Nicandro Garganico dove è stato individuato ed arrestato un latitante. A loro va il mio più sincero ringraziamento perchè nel nostro territorio non hanno mai fatto mancare il proprio apporto".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.