Sorpresi dalla polizia mentre provano a rubare un'auto: arrestato un 18enne, denunciati due minorenni
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne colto nella flagranza dei reati di tentato furto aggravato, possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e resistenza a Pubblico Ufficiale.
PRONTI A RUBARLA. In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio, il personale della “Squadra Volanti” ha notato tre persone armeggiare in prossimità di un’autovettura con l’intento di asportarla. I tre, alla vista dei poliziotti, hanno tentato una precipitosa fuga terminata con l’immobilizzazione e la messa in sicurezza dei ragazzi.
Nel corso della medesima attività sono stati sequestrati anche 0,66 grammi di sostanza stupefacente e una chiave per codifica serrature.
Il 18enne su disposizione è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, mentre i due minorenni sono stati denunciati per gli stessi reati e riaffidati ai genitori.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.