Sorpreso a correre con dei vestiti al seguito: arrestato ladro di abbigliamento a Foggia
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un trentunenne per il reato di furto aggravato perpetrato all’interno di un esercizio commerciale.
Nel dettaglio, personale della Squadra Volanti della Questura di Foggia, durante il regolare servizio di controllo del territorio, ha notato una persona che, affannosamente, correva lungo le strade cittadine con degli abiti al seguito.
I poliziotti, una volta fermato e identificato l’uomo, hanno appurato che lo stesso si era dato alla fuga dopo aver asportato in maniera fraudolenta alcuni capi di abbigliamento da un negozio del centro cittadino.
L'ARRESTO. Nel procedere all’arresto si accertava che a carico dell'uomo pendeva anche un provvedimento di esecuzione pena per cumulo giuridico di 5 anni, 9 mesi e 27 giorni di reclusione.
Per tale ragione, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.