Stampa questa pagina

Sorrisi e solidarietà per i pazienti stomizzati, l'impegno degli Amici della Stomia / LE INTERVISTE

Sorrisi e solidarietà nella serata svoltasi a Tenuta Capaccio, con la finalità benefica a favore dei pazienti stomizzati. Ad esibirsi il noto attore e comico foggiano Giovanni Mancini, che ha intrattenuto gli ospiti con le sue esilaranti gag.

L’ASSOCIAZIONE. A promuovere questo evento è stata l’associazione Amici della Stomia, una APS che riunisce i pazienti, le famiglie, gli operatori sanitari e gli esperti nella cura e nel trattamento delle patologie che hanno come conseguenza la presenza di uno stoma e quelle patologie che comportano incontinenza urinaria e fecale. Gli Amici della Stomia sono anche presenti all’ambulatorio stomizzati gestito dalla ASTOMAPS di Foggia presso l’ASL in piazza Libertà al secondo piano il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 19. E a sostegno dell’attività dell’ASTOMAPS gli Amici della Stomia si occuperanno del programma di accompagnamento dei pazienti impossibilitati ad arrivare in ambulatorio con mezzi propri.

LA SERATA. L’organizzazione di questa serata è stata resa possibile grazie al contributo di amici sostenitori e sponsor che hanno sempre affiancato e sostenuto le iniziative di ASTOMAPS con le loro attività professionali e imprenditoriali, dalla ristorazione all’intrattenimento, dalle stampe di tutto l’occorrente ai gadget da offrire agli intervenuti alla serata, e tutto l’occorrente utile per la riuscita di questo evento.
Le interviste video a Gianfranco Fortunati per Amici della Stomia, il vice presidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese e Francesco Maffei, dirigente medico Chirurgia Generale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload