Sorrisi e solidarietà per i pazienti stomizzati, l'impegno degli Amici della Stomia / LE INTERVISTE
Sorrisi e solidarietà nella serata svoltasi a Tenuta Capaccio, con la finalità benefica a favore dei pazienti stomizzati. Ad esibirsi il noto attore e comico foggiano Giovanni Mancini, che ha intrattenuto gli ospiti con le sue esilaranti gag.
L’ASSOCIAZIONE. A promuovere questo evento è stata l’associazione Amici della Stomia, una APS che riunisce i pazienti, le famiglie, gli operatori sanitari e gli esperti nella cura e nel trattamento delle patologie che hanno come conseguenza la presenza di uno stoma e quelle patologie che comportano incontinenza urinaria e fecale. Gli Amici della Stomia sono anche presenti all’ambulatorio stomizzati gestito dalla ASTOMAPS di Foggia presso l’ASL in piazza Libertà al secondo piano il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 19. E a sostegno dell’attività dell’ASTOMAPS gli Amici della Stomia si occuperanno del programma di accompagnamento dei pazienti impossibilitati ad arrivare in ambulatorio con mezzi propri.
LA SERATA. L’organizzazione di questa serata è stata resa possibile grazie al contributo di amici sostenitori e sponsor che hanno sempre affiancato e sostenuto le iniziative di ASTOMAPS con le loro attività professionali e imprenditoriali, dalla ristorazione all’intrattenimento, dalle stampe di tutto l’occorrente ai gadget da offrire agli intervenuti alla serata, e tutto l’occorrente utile per la riuscita di questo evento. Le interviste video a Gianfranco Fortunati per Amici della Stomia, il vice presidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese e Francesco Maffei, dirigente medico Chirurgia Generale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.