Stampa questa pagina

Sosta selvaggia, l’accusa di Fiore: “Se i vigili urbani non fanno il loro lavoro è perchè il pesce puzza dalla testa"

Affondo del consigliere del Nuovo Centrodestra

“I vigili urbani hanno il compito di far rispettare le leggi ai cittadini, senza distinzioni, e durante tutti i giorni dell’anno. Ma i vigili urbani di Foggia perché non fanno il loro lavoro o quanto meno non lo mettono in pratica come si deve? Forse perché non c’è nessuno che li comanda. E il Comandante Delle Noci cosa fa?”.

I 178 STIPENDI. Ci va giù pesante Alfonso Fiore, il consigliere comunale del Nuovo Centrodestra che si scaglia contro i vigili urbani e, in particolare, contro il vertice del comando. “Ogni giorno percorrendo Corso Garibaldi, via Diomede e altre vie del centro – ribadisce Fiore –, si può notare come le auto siano parcheggiate in doppia fila o sul marciapiede senza nemmeno un vigile per strada. A questo punto mi chiedo: dove sono i 178 vigili urbani che dovrebbero lavorare per far rispettare le leggi? L’amministrazione paga 178 stipendi, pure quello del Comandante che deve cercare di mettere i vigili per strada. Allora è vero – afferma sarcasticamente – che i proverbi non si sbagliano mai e il pesce puzza sempre dalla testa”.

LE REGOLE. “Bisognerebbe dare alla città la sicurezza che gli spetta – conclude il consigliere Fiore – e se le regole esistono devono anche essere messe in pratica e fatte rispettare. Bisogna prendere dei seri provvedimenti verso chi le viola e verso chi non la fa rispettare la legge, perché altrimenti in questo modo – conclude Fiore - non avremo mai una città più sicura”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload