IL PARCHEGGIO. Da oggi, 26 giugno, riapre anche a rotazione il parcheggio Vincenzo Russo, accanto al Comune di Foggia. Attivo negli ultimi giorni solo per gli abbonati, a partire da questa mattina è nuovamente a disposizione di tutti.
LE STRISCE BLU. Nessuna novità, invece, per le strisce blu. Come previsto, resta lo stop ai pagamenti della sosta perchè GPS non ha ancora installato tutti i nuovi parcometri e sta provvedendo alle modifiche della segnaletica. "Siamo in attesa che l'ex gestore Ataf smonti i parcometri precedenti per dare modo alla nostra società di allestire i nuovi". In mattinata riunione tecnica presso Palazzo di Città e nell'arco della giornata dovrebbe arrivare una nuova ordinanza per definire la tempistica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.