Stampa questa pagina

Sottoposto a sorveglianza speciale, prova a "seminare" in auto la polizia: arrestato

L'inseguimento è partito da via Napoli

Un inseguimento sulla Strada Statale 673 al km 18 tra un uomo R.F. e una pattuglia della Polizia Stradale. E' quello che è accaduto stamattina intorno alle 11,30.
L’INSEGUIMENTO.  L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali e sottoposto a sorveglianza speciale, era fermo sul ciglio della strada nella sua auto e alla vista di una pattuglia della Polizia Stradale ha ripreso precipitosamente la marcia dandosi alla fuga. L’inseguimento è iniziato su via Napoli, poi è proseguito su via Paolo Telesforo, viale Ofanto, via Benedetto Croce e via Silvio Pellico. Durante la fuga, l’uomo per cercare di allontanarsi dagli agenti, è  salito con l’auto sul marciapiede per imboccare via Tommaso Fiore, dove ha arrestato la guida ed è sceso dall’auto continuando la fuga a piedi. Gli agenti lo hanno seguito fino a via Vincenzo Dattoli, dove l’uomo, dopo una violenta resistenza, è stato immobilizzato e tratto in arresto.
L’ARRESTO. L’uomo era noto alla Polizia anche per spaccio di stupefacenti e dopo averlo arrestato si è proceduto alla perquisizione personale, dell’abitazione e del mezzo. All’uomo sono state contestate violazioni amministrative del Codice della Strada, per guida senza patente, inoltre, l’Opel Astra era sprovvista di copertura assicurativa pertanto è stata sequestrata.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload