Spaccio di cocaina in un palazzo del centro: un arresto a Manfredonia
I Baschi Verdi della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto una persona ritenuta responsabile di aver spacciato sostanze stupefacenti nella propria abitazione.
LA VICENDA. I finanzieri, durante le attività di controllo economico del territorio, avevano infatti notato un anomalo andirivieni di persone, che entravano in un palazzo del centro cittadino per uscire dopo pochi minuti.
I Baschi Verdi hanno quindi controllato alcune di queste persone, alcune delle quali trovate in possesso di cocaina: uno degli acquirenti aveva con sé circa 2 grammi, un altro oltre 10 grammi suddivisi in dosi.
Alla luce degli elementi indiziari così raccolti, i finanzieri hanno operato una perquisizione che ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente (cocaina), sostanza da taglio (mannite), bustine per il confezionamento e un bilancino.
Il Tribunale di Foggia ha convalidato l’arresto disponendo l’applicazione di una misura cautelare.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.