Sparatoria a San Severo: colpi di mitraglietta contro 41enne
Sarebbero stati esplosi venti colpi
Sparatoria a San Severo: un uomo di 41 anni, Claudio Guerrieri, è stato ferito alla spalla da un colpo d'arma da fuoco.
LA MITRAGLIETTA. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l'uomo era a bordo della sua automobile con un parente, quando - in via Checchia Rispoli – ha subito l’assalto dei killer, che avrebbero sparato, sembra, con una mitraglietta.
FERITO E MEDICATO. Una ventina i proiettili sparati anche se solo uno è andato a segno. Il 41enne è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale di San Severo: per lui solo pochi giorni di prognosi.
Istituzione reato di comportamento mafioso da punire con la pena di morte insieme a corruzione, usura, estorione e terrorismo.?
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.