Sparatoria alla periferia di Foggia: ferito ad un braccio il 47enne Nicola Portante
E' accaduto ieri sera. Le sue condizioni non sono gravi
Non sono gravi le condizioni dell’uomo che, nella serata di ieri, è rimasto ferito ad un avambraccio da un colpo di pistola. Vittima dell’accaduto è Nicola Portante di 47 anni. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Foggia.
SECONDO LE PRIME INFORMAZIONI raccolte sull’accaduto, Portante è stato ferito all’avambraccio destro da un colpo di pistola esploso da due soggetti sorpresi mentre stavano armeggiando vicino ad un capannone della sua azienda agricola, alla periferia di Foggia. A quel punto, Portante - così riferisce ai militari - si sarebbe avvicinato per capire cosa stesse accadendo. Ne è scaturito un litigio al termine del quale uno dei due uomini, entrambi sconosciuti alla vittima, deve aver estratto una pistola ed esploso il colpo che ha raggiunto il 47enne. Soccorso da un passante, l'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia dove è stato medicato.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.