Sparatoria davanti a bar di San Severo, un arresto
I Carabinieri della Compagnia di San Severo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Foggia su richiesta della locale Procura, nei confronti di una persona accusata di lesioni personali aggravate e detenzione illecita di arma da fuoco.
GLI SPARI. In base alle indagini condotte dai militari dell’Arma, sono emersi gravi indizi nei confronti dell'arrestato che, nell’aprile del 2024, per cause in corso di accertamento, aveva esploso nei pressi di un noto bar della zona, 6 colpi d’arma da fuoco nei confronti di un conoscente – colpendolo agli arti inferiori - per poi darsi alla fuga. Fortunatamente per il malcapitato, sottoposto a un delicato intervento chirurgico, le conseguenze sono state lievi.
LE INDAGINI. L'arresto è arrivato grazie a diversi testimoni oculari, alla visione di numerosi filmati acquisiti dagli impianti di videosorveglianza privati nonché alle serrate indagini condotte dalla polizia giudiziaria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.