Sparatoria, resta grave il ragazzo ferito. Ascoltati parenti e conoscenti delle vittime dell’agguato
Sono ancora molto gravi ma stabili le condizioni di Roberto Bruno, il ragazzo di 21 anni ferito ieri in un agguato compiuto in un bar a Foggi durante il quale è stato ucciso un suo amico e coetaneo, Roberto Tizzano.
LE INDAGINI.Bruno è stato ferito all'addome e in altre parti del corpo ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. Nel corso della notte i carabinieri hanno ascoltato conoscenti e familiari dei due giovani ma al momento non sarebbero emersi elementi importanti per le indagini. Sono state fatte perquisizioni ed effettuati alcuni stub. I militari stanno anche visionando i video di tre telecamere di videosorveglianza che si trovano nella zona, con la speranza che possano esserci elementi per individuare i due killer.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.