Spari e fiamme sulla A16: fallisce assalto a portavalori, rapinatori in fuga
E' accaduto nei pressi del casello di Candela
Nel pomeriggio un commando composto da almeno tre persone ha assaltato con armi da fuoco "ad alto potenziale" un portavalori della Securpol subito dopo il casello di Candela, sulla A16.
(foto www.lostruscio.it)
L’ATTACCO. La rapina però non è andata a buon fine: secondo una prima ricostruzione, il blindato sarebbe stato prima bloccato con tre mezzi (successivamente dati alle fiamme dai rapinatori), poi il commando ha sparato contro il mezzo e ha tentato invano di aprire un varco su una fiancata.
IL TRAFFICO. Durante l'assalto un vigilante è rimasto ferito da una scheggia di vetro, mentre i rapinatori sono fuggiti a bordo di un'auto. Ne ha risentito anche il traffico stradale: per controlli e i rilevamenti del caso, l’autostrada è stata chiusa nei due sensi di marcia tra Candela e Lacedonia, deviando il traffico sulla provinciale per Rocchetta.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.