Nell'impatto è morto un 65enne di Accadia. Nello scontro, ferito un candidato
Drammatico incidente qualche minuto fa alle porte di Foggia: proprio all'ingresso della città sono si sono scontrate due auto e un pullman delle Ferrovie del Gargano. Sul posto è immediatamente arrivata un'ambulanza per soccorrere i feriti e secondo le prime ricostruzioni una persona è in gravissime condizioni. Problemi anche per la viabilità. A breve nuovi dettagli e la ricostruzione della dinamica dell'incidente
MORTO UN 65ENNE, FERITO UN CANDIDATO ALLA CAMERA. Un uomo, Bernardo Solimene, di 66 anni di Accadia (Foggia), è morto nello scontro tra due fuoristrada. Era a bordo di una Land Cruise che, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si è scontrata con una Land Rover sulla quale viaggiava il consigliere provinciale foggiano Michele Bonfitto, candidato alla Camera (Grande Sud), il quale ha riportato lievi ferite. Nell'incidente è rimasto coinvolto in maniera marginale un pullman di linea che ha riportato una strisciata su una fiancata.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.