Sono giunte poco prima delle 13 nel convento dei cappuccini di Sant'Anna le reliquie di San Pio da Pietrelcina rientrate in Puglia dopo il viaggio a Roma per il Giubileo della misericordia e la sosta di due giorni nel paese natale.
IL SALUTO. Ad attendere le spoglie c'era tantissima gente e ad accogliere San Pio anche il primo cittadino, Franco Landella, che ha salutato con un breve ma intenso discorso. Le reliquie del frate ripartiranno stasera per San Giovanni Rotondo, dove sosteranno per due giorni nella Casa sollievo della sofferenza, l'ospedale realizzato anche con le offerte dei suoi fedeli. Infine saranno ricollocate nella chiesa inferiore del santuario.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.