"Sporcatevi le mani": I bambini delle fate e Il Girasole cercano "persone speciali con esperienza commerciale e cuore sociale"
Coinvolgere la rete imprenditoriale del territorio in progetti di inclusione sociale. E' questo l'obiettivo dell'iniziativa "Sporcatevi le mani" di "I bambini delle fate" in collaborazione con l'associazione foggiana Il Girasole.
LE RICHIESTE. Per aderire è necessaria esperienza nella vendita di servizi con attività commerciali o piccole micro-imprese del tuo territorio, interesse per le tematiche sociali, impiego quotidiano, capacità di creare e organizzare la propria agenda di appuntamenti e ottime capacità comunicative. Vengono garantitii compensi provvigionali in linea con gli obiettivi mensili raggiunti, formazione e affiancamento sul campo-. Per info: https://ibambinidellefate.it/lavora-con-noi-3/ , 0423 420193 e info@ibambinidellefate.it.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.