Stampa questa pagina

Baseball, esordio amaro per la Fovea: sconfitta in gara 1, la pioggia ferma la seconda sfida

Una gara giocata e due no. E' questo il bilancio del fine settimana in casa Fovea Embers. Nella gara disputata, purtroppo, è arrivata una sconfitta contro Porto Sant’Elpidio. Comincia male, pertanto, il campionato di Serie B dei foggiani, orfani di Araujo e Bizzoco, nella prima uscita stagionale del campionato. 

GARA 1. La prima sfida della mattina vede una partenza equilibrata. Foggia manda sul monte Sammartino con D’Agnelli ricevitore; Iacovelli, Massaro, Colon Ventura e Coluccino nel diamante; Panico, Ciffo e Carbone esterni, con Dimitrio battitore designato. Inizio equilibrato, dunque, con un lieve vantaggio esterno 1-2, poi il calo dei padroni di casa che spedisce Porto Sant’Elpidio avanti 1-5. Alla quinta ripresa Massaro sale sul monte e subisce altri due punti, poi l’attacco sterile non permette il recupero. Tre riprese anche con Coluccino (non un lanciatore) sul monte. Bene il giovane foggiano, nonostante non sia di ruolo, con sole due valide subite. Si chiude così la gara sul 3-10. 

GARA 2. La pioggia vince in Gara2, rendendo vano lo sforzo del lanciatore Carbone, perfettamente allineato con nessuna valida subita e 5 strike out siglati. Ma al 3° inning la gara si è chiusa per le intemperie meteorologiche e sarà recuperata successivamente, con partenza dall’inizio. 
Banner/ Fondazione Buon Samaritano

SERIE C. Neppure i giovani della Serie C hanno disputato la loro gara della seconda giornata. I foggiani, fuori classifica con la seconda squadra, non sono partiti per Matino per maltempo: in questo caso la gara sarà recuperata nel prossimo incrocio che la squadra avrà con i salentini.

Contenuto sponsorizzato Digitalbees

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload