Scherma: Gaia Carafa vince il Trofeo Coni, pioggia di convocazioni in azzurro per il Circolo Dauno
Un importante successo e una pioggia di convocazioni in azzurro per il Circolo Schermistico Dauno. L'atleta Gaia Carafa ha vinto il Trofeo Coni di Sciabola Femminile, nel corso delle finali disputate a Capo Rizzuto (in Calabria) lo scorso 27 settembre.
LE CONVOCAZIONI. Buone notizie arrivano anche dai Master e dai Cadetti. Gabriella Lo Muzio e Concetta Talamo sono state convocate per i Mondiali Master che si svolgeranno nei prossimi giorni in Egitto. Le atlete del Circolo disputeranno sia la prova individuale (prevista il 5 ottobre), sia la prova a squadre (il 6 ottobre) di sciabola.
Nella categoria Cadetti il Circolo Schermistico Dauno piazza cinque atleti tra i venti convocati della squadra italiana di sciabola che parteciperà alla gara individuale del circuito europeo Cadetti in programma a Godollo in Ungheria il prossimo 5 ottobre. Si tratta di Emanuele Nardella, Marco Mastrullo, Davide Cicchetti, Andrea Guida e Arnaldo Piserchia, seguiti dallo staff tecnico della sciabola composto dai maestri Benedetto Buenza, Emidio Rinaldi e Andrea Stroppa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.