Stabilizzazioni in Amiu, cerimonia per la firma dei contratti
In occasione della recente decisione del CdA di Amiu Puglia spa di deliberare complessivamente 80 stabilizzazioni e 20 nuove assunzioni, per le Unità operative di Bari e di Foggia, domani, 27 dicembre, alle 15.30, nella Sala Benvenuto della sede Amiu di corso del Mezzogiorno, è in programma la firma dei contratti che, dall’1 gennaio, sancirà il passaggio da tempo determinato a tempo indeterminato di 19 operatori J e 2 autisti di III livello.
LA CERIMONIA. Inoltre entro gennaio 2024 - rimarcano da Amiu - sono previste le assunzioni di 17 operatori livello J e di 3 autisti di III livello. Alla cerimonia saranno presenti il presidente di Amiu Puglia spa Paolo Pate, i rappresentanti del CdA, il dg Antonello Antonicelli, i dirigenti e i rappresentanti sindacali.
È previsto l’intervento della sindaca Maria Aida Episcopo e di alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.