Zaccheria e campo d'allenamento, dal Comune assicurano: "Nessun ostacolo al Calcio Foggia. E su Croci Nord si è in dirittura d'arrivo" / LE INTERVISTE
Il Tribunale di Bari, sezione misure di prevenzione, ha convocato ieri in audizione la sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo per verificare il sostegno dell'amministrazione comunale al nuovo progetto di legalità intrapreso dal Calcio Foggia 1920 e sondare il terreno sulla possibilità di utilizzare il campo polivalente "Croci Nord". Dal Comune assicurano che non ci sarà alcun ostacolo, preservando contemporaneamente l'interesse di tutte le società sportive del territorio.
LE INTERVISTE. Di questo e della questione Zaccheria, di cui si dibatte da giorni in città dopo l'affidamento della gestione-ponte all'Asd Heraclea di Casillo e De Vitto, parlano nell'intervista video la Sindaca Maria Aida Episcopo e l'Assessore allo Sport del Comune di Foggia, Domenico Di Molfetta.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.