Stampa questa pagina

Seggiolini in Tribuna est, affidati i lavori: lo stadio Zaccheria pronto a "riallargarsi"

Stavolta ci siamo davvero. Lo stadio Pino Zaccheria è pronto ad allargarsi nuovamente, a livello di capienza, complici i lavori nel settore superiore della Tribuna est. La parte alta della gradinatata, attualmente chiusa, potrà presto tornare a disposizione dei tifosi rossoneri.

I LAVORI. Al termine del normale iter burocratico per l'assegnazione dei lavori, il Comune ha affidato alla impresa Costruzioni Spagnuolo di Vincenzo e Daniele snc (che ha offerto un ribasso pari al 21,5890% sull’importo a base d’asta di € 70.690) l’esecuzione della fornitura e posa in opera dei seggiolini sull’anello superiore della Tribuna Est (gradinata) dello stadio Comunale Pino Zaccheria.

LA CAPIENZA. Nella determina non sono indicati i tempi di realizzazione ma ovviamente è interesse di tutti, in primis della società rossonera, che i lavori vengano realizzati nel minor tempo possibile. Con l'allentamento delle misure anti Covid e la prevista riapertura al 100% degli stadi, il pubblico potrebbe rappresentare una spinta ulteriore sia in campo che per le casse della società, in vista dei vari big match allo Zaccheria.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload